Basta con il Fork Lift o con le gru di piccole dimensioni per tirare e spingere tubi o fasci di tubi di piccole dimensioni nella raffineria di petrolio o in impianti chimici!

L’unità è autosostenibile, grazie all’utilizzo di un motore diesel Hatz raffreddato ad aria, ha bisogno solo di una gru per essere sollevata in posizione.

Il motore, dotato di un parascintille per essere utilizzato anche in aree pericolose, aziona una pompa idraulica ed è dotato di un verricello idraulico che può tirare e spingere il fascio più ostinato e / o il fascio tubiero in un colpo, normalmente in meno di 10 minuti!

Tutte le funzioni idrauliche sono controllate a distanza, consentendo una riduzione del personale e aumentando la sicurezza degli operatori. Quando il tubo o il fascio tubiero si trova completamente sulla macchina, il carico viene bilanciato utilizzando un cilindro idraulico. Inoltre, grazie alla costruzione sottile e super leggera del sistema di bilanciamento, l’accessibilità al tubo o allo scambiatore di calore e agli ostacoli circostanti è aumentata e non è più necessario smontare la sovrastruttura sollevando il fascio tubiero o il tubo da il telaio della macchina.

Max Winch trazione / spinta fino a 15 tonnellate e centralina idraulica fornita con motore diesel Hatz e parascintille.