Pulizia esterna

Il robot di pulizia E930 series 2015 è perfetto per risolvere i problemi di pulizia esterna degli scambiatori di calore. Le lance a getto d’acqua, fino a 1400 bar (20.000 psi) di pressione massima di esercizio, hanno un campo di lavoro verticale di 185 cm. e un raggio di lavoro orizzontale di 900 cm. che gli consente di avvicinarsi al fascio e di essere inclinato di 90 gradi.

Il fascio può anche essere ruotato dalla cabina di controllo, all’interno della cabina, tramite un sistema di rulli idraulici. Centralina idraulica con montaggio a vibrazione sul telaio Valvola di interruzione dell’olio. Ruote compatibili con olio per un facile spostamento sul luogo di lavoro. Cabina di comando con sedile regolabile, tergicristallo per finestra apribile, scomparto per attrezzi.

Pulizia interna

L’IDROBOX di idrojet S.r.l. è una lanciatore pneumatica per la pulizia interna di scambiatori di calore.
Grazie al suo design ultraleggero, la sicurezza e il comfort dell’operatore sono aumentati.

Le prestazioni del processo di pulizia sono aumentate di 4 volte rispetto alle opere manuali, il che porta a un risparmio sui costi del processo di pulizia. IdroBox consente di lavorare con diversi diametri di lance flessibili senza strumenti aggiuntivi e senza elementi di scambio.

L’IdroBox continua a funzionare, a velocità costante di pulizia per l’intera lunghezza del tubo. Nonostante le ridotte dimensioni e il peso del dispositivo, l’operatore può utilizzare il bilanciatore per migliorare il comfort di pulizia degli scambiatori di calore.
Il design modulare del IDROBOX permette il collegamento tra più unità dello stesso in modalità combo Combo in modo da far funzionare diverse lance contemporaneamente in modo sincronizzato.

Caratteristiche principali:

Capace di utilizzare diversi diametri esterni da 8 mm a 15 mm;
Ultra leggero solo 9 kg;
Stazione di trattamento aria con tubo aria da 2 mt;
Protezione del tubo posteriore
Sempre incluso nel prezzo: strumenti + accessori + flight case.
La fornitura standard include un’ampia gamma di accessori:

Unità IdroBox,
Stazione di trattamento dell’aria con tubo dell’aria da 2 m,
ID tubo di guida in acciaio inossidabile, lunghezza 26mm, lunghezza 400mm,
Protezione tubo posteriore 400 mm,
Flight case appositamente progettato,
5 set di coni FIP, stop-end, raccoglitori per tubi flessibili per diversi diametri di lance flessibili,
Strumenti
Cintura aggiuntiva ad alto attrito,
Manuale.